Sasso Lavato APSE: Estetica Naturale e Pavimentazioni Esterne Resistenti

RICHIEDI CONSULENZA
ICONA APSE BERGAMO

La Finitura Ghiaia a Vista: Durabilità e Bellezza per Vialetti e Aree Esterne


Il Sasso Lavato di APSE è una tipologia di pavimentazione per esterni caratterizzata da una superficie in calcestruzzo con aggregati (ghiaia o ciottoli) in vista, ottenuta tramite un processo di "lavaggio" che ne espone la texture. Questa finitura è estremamente apprezzata per la sua estetica naturale, la ruvidità antiscivolo  e la sua intrinseca resistenza  e durabilità. È la scelta ideale per la realizzazione di vialetti, marciapiedi, piazze e qualsiasi altra area esterna soggetta a traffico pedonale o carrabile.


Contattateci per richiedere una consulenza ed un preventivo personalizzato!

RICHIEDI PREVENTIVO

Prodotti:

INDURENTI, AUTOLIVELLANTI E MALTE

La nostra gamma offre i componenti essenziali per creare un Sasso Lavato di alta qualità, dalla miscela al trattamento finale.


Contattateci per avere maggiori dettagli!

RICHIEDI CONSULENZA

ADDIMIX COLOR

Concentrato fibrorinforzato


Prodotto fibrorinforzato ed additivato, studiato per la realizzazione di pavimenti in calcestruzzo colorato e o con la finitura superficiale in sasso lavato a cui aggiungere Cemento e ghiaietto.

Prodotto pronto all ‘uso composto da microsilati selezionati per destinazioni d’uso ad alto traffico sia pedonale che carrabile.


1 sacco addimix color (25kg), 2 sacchi cemento (25kg) e 5 sacchi ghiaietto (25kg).

BETONCEM

Cemento fibrorinforzato pronto all’uso


BETONCEM è premiscelato già con cemento, fibrorinforzato con fibre polimeriche strutturali ad espansione controllata, a cui va aggiunto il ghiaietto scelto. La composizione della miscela per cm di spessore è: 2 sacchi di Betoncem (25 kg) e 3 sacchi di ghiaietto (25 kg).

INIBITORE DI SUPERFICIE

Lacca ritardante per pavimenti in Sasso Lavato


Disattivante di nuova generazione da applicare sulla superficie del calcestruzzo fresco per creare un effetto “ghiaia a vista”. L’ INIBITORE spruzzato sulla superficie del calcestruzzo fresco blocca la presa del cemento in superficie e permette quindi di creare un effetto “ghiaia a vista” attraverso lavaggio con acqua a pressione e con scoponi dopo l’essiccazione del calcestruzzo.

Contattaci per soluzioni su misura

e per un supporto dedicato

RICHIEDI CONSULENZA

Richiedi un preventivo

Compila il modulo per richiedere informazioni e un preventivo personalizzato sul sasso lavato

Contattaci

* Campi obbligatori