Resine di Nuova Generazione APSE: Soluzioni All'Avanguardia
L'Innovazione Continua: I Più Recenti Prodotti dal Laboratorio
I materiali presentati in questa sezione sono la punta di diamante della nostra ricerca. Le resine di nuova generazione APSE sono formulate per risolvere le sfide più complesse e per aprire nuove frontiere nell'applicazione.
Il nostro laboratorio ha sviluppato soluzioni che garantiscono un rapido indurimento, un'eccezionale resistenza termica e nuove opportunità nel settore decorativo, permettendovi di lavorare in condizioni difficili o di creare manufatti di altissimo livello.
Contattateci per richiedere una consulenza ed un preventivo personalizzato!
Prodotti:
Performance Estreme
Frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo condotto nel nostro laboratorio, la nuova gamma di resine rappresenta il futuro delle pavimentazioni e dei rivestimenti.
Contattateci per avere maggiori dettagli!
APSEFLOOR MALTA H2O
Malta epossidica tricomponente a base acqua per riporti e riparazioni su fondi umidi
APSEFLOOR MALTA H2O è un formulato epossidico tricomponente (A+B+C), a rapido indurimento (a 20°C carrabile in 12/24 ore), per la realizzazione di giunti a travetto, riporti e riparazioni a basso spessore (fino a 30 mm). I componenti sono forniti predosati, si utilizza nel settore industriale in presenza di umidità per le seguenti applicazioni: riparazione e ripristino superficiale di pavimentazioni degradate e corrose, per il recupero volumetrico di buche e fenditure ed in generale, si applica in tutti quei casi dove è necessario un intervento di manutenzione rapido, come ad esempio: pavimentazioni per rampe, pontili, magazzini industriali, depositi, impianti chimici, industrie alimentari ecc.
EPOX MALTA AL RAPID
Malta epossidica autolivellante a rapido indurimento e ad alto spessore
EPOX MALTA AL RAPID è un formulato epossidico tricomponente (A+B+C) autolivellante, a rapido indurimento (a 20°C carrabile in 4/6ore) per la realizzazione a colata di giunti travetto e per la riparazione e il ripristino superficiale di crepe, fessure, giunti di contrazione delle pavimentazioni industriali degradate e corrose, con spessori da 0,5 a 60 mm. I componenti sono forniti predosati.
EPOXFIRE
Resina bicomponente per riparazioni fino a 800 °C
EPOXFIRE è una formulazione realizzata prevalentemente da una miscela di cariche minerali a base di quarzo legata con resina composita e fornito sottoforma di bicomponente premiscelato (parte A e B). È idoneo per l’impermeabilizzazione e la protezione dei substrati soggetti ad elevate deformazioni flessionali ed elevata pressione idrostatica positiva ad alte temperature. Grazie alla sua consistenza fluida, si applica facilmente anche su superfici curve o dalla geometria irregolare, e nelle parti più difficili da trattare come spigoli, angoli e punti di discontinuità.
APSEGLASS 135
Formulato epossidico bicomponente atossico, trasparente non ingiallente per tavoli e manufatti decorativi fino a 10 cm
APSEGLASS 135 è una resina epossidica modificata con particolari additivi, non diluita e atossica, caratterizzata da trasparenza assoluta e totale resistenza all’ingiallimento dovuto all’esposizione ai raggi UV e al deperimento temporale. Studiata e opportunamente modificata per realizzare manufatti o tavoli in grado di resistere all’esterno e al conseguente degrado e sfarinamento nel tempo dovuto agli agenti atmosferici. Ottima resistenza meccanica, chimica, alla carbonatazione e alla cristallizzazione.
Contattaci per soluzioni su misura
e per un supporto dedicato
Richiedi un preventivo
Compila il modulo per richiedere informazioni e un preventivo personalizzato sulle nostre resine di nuova generazione





