Pavimenti Autolivellanti e Multistrato APSE: Resistenza Tecnica ed Estetica Moderna
Rivestimenti in Resina: Funzionalità e Velocità di Posa per Ambienti Critici
I pavimenti autolivellanti e multistrato in resina sono una soluzione costruttiva moderna, estremamente funzionale ed esteticamente versatile, particolarmente indicata in contesti industriali e ad alta performance. Questi rivestimenti garantiscono un'elevata resistenza meccanica e all'usura, unitamente a una grande facilità di manutenzione e rapidità di posa.
Grazie alla loro composizione, possono essere applicati su diverse tipologie di sottofondi preesistenti, inclusi calcestruzzo, massetti sabbia/cemento e persino ceramiche. Con la possibilità di scegliere tra l'intera tabella RAL e di creare effetti artistici e finiture antiscivolo, i sistemi APSE uniscono la necessità di un rivestimento durevole a un risultato estetico di grande impatto.
Contattateci per richiedere una consulenza ed un preventivo personalizzato!
Prodotti:
Le Soluzioni Autolivellanti e Multistrato APSE
La nostra gamma di autolivellanti multistrato epossidici e poliuretanici è studiata per coprire tutte le necessità di spessore e specifica prestazionale.
Contattateci per avere maggiori dettagli!
APSECRETE
Formulato epossidico a base acqua per pavimentazioni industriali fino a 3 mm di spessore
APSECRETE è un formulato bicomponente a base di resine epossidiche in emulsione per realizzare malte autolivellanti, traspiranti, su pavimentazioni industriali prive di barriere vapore anche umide con finiture semilucide. APSECRETE ha buone resistenze chimiche, meccaniche, all’abrasione e permette l’esecuzione sia di sistemi autolivellanti sia di sistemi a multistrato.
APSELIV 20
Rivestimento epossidico bicomponente autolivellante da 0,3 a 2 mm di spessore per pavimentazioni civili ed industriali
APSELIV 20 è un formulato epossidico bicomponente idoneo per rivestimenti resinosi di tipo autolivellante e/o multistrato e/o come verniciatura con gradevole aspetto superficiale liscio o antisdrucciolo, con spessori da 0,3 a 2 mm, particolarmente indicato come rivestimento per: industrie chimiche e farmaceutiche, industrie alimentari, laboratori, sale sterili e ospedali, locali asettici, magazzini meccanizzati o per centri commerciali.
APSELIV 30
Rivestimento epossidico bicomponente autolivellante da 2 a 5 mm di spessore per pavimentazioni civili, industriali ed alimentari
APSELIV 30 è un formulato epossidico bicomponente idoneo per rivestimenti resinosi di tipo autolivellante e/o multistrato con gradevole aspetto superficiale liscio o antisdrucciolo, con spessori da 2 a 5 mm, particolarmente indicato come rivestimento per: caseifici, oleifici, opifici, industrie chimiche e farmaceutiche, industrie alimentari, laboratori, sale sterili e ospedali, locali asettici, magazzini meccanizzati o per centri commerciali.
APSELIV 31
Rivestimento epossidico bicomponente autolivellante da 1 a 3 mm di spessore per pavimentazioni del settore alimentare
APSELIV 31 è un formulato epossidico bicomponente idoneo per rivestimenti resinosi di tipo autolivellante e/o multistrato, con gradevole aspetto superficiale liscio o antisdrucciolo, con spessori da 1 a 3 mm, particolarmente indicato come rivestimento per: caseifici, oleifici, opifici, industrie chimiche e farmaceutiche, industrie alimentari, laboratori, sale sterili e ospedali, locali asettici, magazzini meccanizzati o per centri commerciali.
APSELIV AS
Rivestimento epossidico bicomponente autolivellante a conducibilità elettrica
APSELIV AS è un formulato bicomponente pigmentato a base di resine epossidiche, contenente fillers conduttivi ed extenders in polvere, idoneo per la realizzazione di finiture nei cicli di pavimentazioni autolivellanti a conducibilità elettrica secondo la norma UNI EN 10966. Ad indurimento avvenuto realizza un rivestimento impermeabile, elettroconduttivo, con ottime resistenze chimiche e meccaniche, indicato per industrie meccaniche di precisione, industrie elettriche ed elettroniche, industrie chimiche e farmaceutiche, industrie alimentari, laboratori, sale sterili e ospedali ed ambienti antideflagranti
POLISEAL AL
Sistema autolivellante elastico realizzato con resine poliuretaniche
POLISEAL AL formulato poliuretanico elastico bicomponente (A+B), fluido, colorato ed esente da solventi, utilizzato in tutti gli ambienti dove sono possibili variazioni termiche o dove richiesta, per particolari esigenze di servizio, una pavimentazione flessibile, come per esempio: Solette, Parcheggi, Uffici, Pavimentazioni esterne anche soggette a traffico con ruote gommate ed anche su piazzali in asfalto.
Contattaci per soluzioni su misura
e per un supporto dedicato
Richiedi un preventivo
Compila il modulo per richiedere informazioni e un preventivo personalizzato sui nostri autolivellanti e multistrato





