Pavimenti Conduttivi Antistatici APSE: Sicurezza e Dissipazione di Cariche Elettrostatiche
Superficie Continua e Sicura per Ambienti Critici
I pavimenti in resina antistatici e conduttivi di APSE sono la risposta tecnica ideale per tutti gli ambienti che richiedono la dissipazione controllata delle cariche elettrostatiche. Che si tratti di contesti industriali ad alta tecnologia (dove la protezione delle apparecchiature è fondamentale) o di ambienti ospedalieri e camere bianche che necessitano di igiene totale, i nostri sistemi garantiscono una superficie continua, impermeabile e resistente. Realizzati con resine epossidiche o poliuretaniche altamente specializzate, questi pavimenti non solo offrono performance di resistenza e durabilità, ma assicurano anche la sicurezza degli operatori e la massima igiene.
Contattateci per richiedere una consulenza ed un preventivo personalizzato!
Prodotti:
Il Sistema APSE per la Conducibilità Elettrica Certificata
La nostra gamma è composta da prodotti specifici che, applicati in ciclo, creano un sistema elettro-conduttivo certificato conforme alla norma UNI EN 10966.
Contattateci per avere maggiori dettagli!
APSEPRIMER AS
Primer epossidico elettroconduttivo
APSEPRIMER AS è un formulato bicomponente a base di resine epossidiche a base di solvente, fillers pregiati conduttivi, idoneo per la realizzazione di fondi per cicli di pavimentazioni autolivellanti a conducibilità elettrica.
Viene impiegato esclusivamente come strato conduttivo sotto i rivestimenti a conducibilità elettrica quale APSELIV AS o VERNILUX POL AS.
UMIFOND AS
Primer epossidico elettroconduttivo a base acqua, senza odore per fondi leggermente umidi
UMIFOND AS è un formulato tricomponente, senza odore a base di resine epossidiche a base acqua, fillers pregiati conduttivi, idoneo per fondi leggermente umidi, per cicli di pavimentazioni autolivellanti a conducibilità elettrica, viene impiegato esclusivamente come strato conduttivo sotto i rivestimenti a conducibilità elettrica quale APSELIV AS o VERNILUX POL AS.
APSELIV AS
Rivestimento epossidico bicomponente autolivellante a conducibilità elettrica
APSELIV AS è un formulato bicomponente pigmentato a base di resine epossidiche, contenente fillers conduttivi ed extenders in polvere, idoneo per la realizzazione di finiture nei cicli di pavimentazioni autolivellanti a conducibilità elettrica secondo la norma UNI EN 10966.
Ad indurimento avvenuto realizza un rivestimento impermeabile, elettro-conduttivo, con ottime resistenze chimiche e meccaniche.
VERNILUX POL AS
Protettivo a base di resine poliuretaniche antistatico
VERNILUX POL AS è un prodotto che si applica a basso spessore , a rullo , a base di isocianati alifatici e particolari ossidi conduttivi di corrente, può essere impiegato singolarmente o come finitura del ciclo conduttivo APSELIV AS.
Contattaci per soluzioni su misura
e per un supporto dedicato
Richiedi un preventivo
Compila il modulo per richiedere informazioni e un preventivo personalizzato sui nostri pavimenti conduttivi antistatici





